Sassuolo-Milan 0-0: cronaca, tabellino e voti del fantacalcio

Fantacalcio ® SPORT

In apertura subito Leao prova a timbrare, grazie anche ad una buona azione personale di Pobega, ma non riesce a sbloccare il match.

Diversi e continui inserimenti mettono in difficoltà la difesa del Milan, come in occasione del rigore guadagnato da Kyriakopoulos.

Il terzino sinistro si insedia facilmente in area di rigore, infilandosi esattamente tra Saelemaekers e Florenzi e costringendo il primo ad intervenire

Sassuolo-Milan 0-0, cronaca del primo tempo. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Proprio l'attaccante del Sassuolo si fa male nella ripresa, infortunio nel finale anche per Florenzi con i rossoneri che chiudono in dieci (cambi esauriti). Rimandata ancora la prima vittoria in trasferta della squadra di Pioli, che attende il derby di sabato. (Sky Sport)

Prima della gara contro l’Inter, gli uomini di Pioli non vanno oltre allo 0-0 RETI INVIOLATE – Niente gol a Reggio Emilia: Sassuolo-Milan termina 0-0. (Inter-News)

Al 22'pt Maignan para un rigore a Berardi Il Sassuolo sbaglia un rigore (Maignan para il tiro di Berardi) ma ferma il Milan sullo 0-0. (Gazzetta di Parma)

Brutte notizie per Dionisi quindi, che dovrà fare a meno di Domenico Berardi per qualche partita. Al minuto 51′ di Sassuolo-Milan Domenico Berardi è stato costretto a lasciare il campo accompagnato dal suo staff medico. (Spazio Milan)

Berardi infortunio Dionisi. PARTITA – “È mancata la compattezza lo scorso anno, anche con lo Spezia siamo stati compatti e meritavamo di più. Di seguito le parole del tecnico dei neroverdi nell’intervista post partita:. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sassuolo-Milan, le parole di Dionisi nel post partita. Sulla partita e il momento della squadra. “E’ mancata la compattezza lo scorso anno, anche con lo Spezia siamo stati compatti e meritavamo di più. (Calcio In Pillole)