Marotta: "Cessione club? Zhang valuterà il meglio per l'Inter" ⋆ CorriereQuotidiano.it - Il giornale delle Buone Notizie

Corriere Quotidiano SPORT

Al di là di quello che succede in campo, i valori che vengono fuori devono essere sempre positivi”

Poi Marotta dice la sua sulla stracittadina: “Il derby viene in un momento storico straordinario per i due club.

Noi stiamo lavorando al massimo per far sì che questa stagione possa concludersi nel migliore dei modi”.

Il commento è è semplicissimo, la proprietà valuterà al meglio ogni decisione nel rispetto del club. (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

L’Inter ha vinto 3-0 il derby contro il Milan ed è adesso la favorita per lo scudetto 2020-21. Alla fine torniamo a dire che meriti e demeriti sono della società, solo che in questo caso la società non coincide con i suoi proprietari (Indiscreto)

Il presidente nerazzurro carica la squadra e ricorda i colori di Milano. Forza ragazzi!». Condividi questo articolo. Steven Zhang presidente Inter. Steven Zhang esulta euforicamente dopo lo 0-3 di Milan-Inter. (Inter-News.it)

Zhang valuterà il meglio per l’Inter” - CORNERNEWS24 : #Calcio - Zhang esulta, Milano è nerazzurra Presidente Inter su Instagram, forza ragazzi - MarisciaFox : RT @marifcinter: Steven Zhang festeggia così il derby vinto dall’Inter -. (Zazoom Blog)

Forza ragazzi" Intervenuto sui canali social Zhang si lascia andare all’esultanza anche il presidente dell'Inter Steven Zhang: "Milano è nerazzurra, non arrendiamoci. (Il Pallone Gonfiato)

- ROMA, 21 FEB - "Forza ragazzi, con tutto il cuore e il grande lavoro. Così il presidente dell'Inter Steven Zhang festeggia, in un post su Instagram, la vittoria dei nerazzurri di Conte nel derby contro il Milan (Tiscali.it)

Una felicità che dall’Italia è arrivata anche in Cina, dove si trova il presidente nerazzurro Steven Zhang. Il numero uno del club capolista in Serie A ha guardato la vittoria degli uomini di Conte contro la squadra di Pioli e a fine gara ha esultato postando su Instagram una foto dei suoi ragazzi dopo il match. (Sportface.it)