Il poker romagnolo ai mondiali di Doha
Articolo Precedente
Articolo Successivo
QATAR - A Doha scattano i mondiali in vasca corta giunti alla 12esima edizione. Il pluricampione Filippo Magnini e la speranza del nuoto italiano Andrea Mitchell D'Arrigo saranno i primi azzurri a salire sui blocchi della Hamad Aquatic Center nelle batterie ... (Romagna Noi)
La notizia riportata su altri media
L'Italia è presente al completo, con le sue stelle più luccicanti (Federica Pellegrini, Gregorio Paltrinieri e Fabio Scozzoli) e diversi giovani in rampa di lancio (per citarne solo alcuni: ... (Olimpiazzurra)
Federica Pellegrini è già in Hotel a Doha quando viene raggiunta dalla notizia che nel pomeriggio potrà starsene a riposo, visto che le compagne della 4×200 stile libero campione d'Europa in lunga, hanno fallito un'apparente comoda qualificazione alla ... (Olimpiazzurra)
L'azzurro ha fatto segnare il primato personale e migliore prestazione italiana in tessuto mai nuotata: un centesimo in meno di quanto aveva gia' nuotato nelle batterie dei campionati mondiali di Dubai 2010 (ottava in finale) e poi eguagliato il 15 novembre ... (Rai Sport)
Stare a parlare delle assenze, però, è totalmente inutile, e tanto vale ... (Olimpiazzurra)
PerPolieri ottavo tempo (2'05“68), primato personale e miglioreprestazione italiana in tessuto mai nuotata: un centesimo inmeno di quanto aveva ... (euronews)
Scatta domani la rassegna iridata. Tutti gli occhi su Federica che non ha mai conquistato l'oro in vasca corta. (La Gazzetta dello Sport)