Vertenza Micron, si tratta ancora Mercoledì nuovo vertice a Roma

Il Cittadino di Monza e Brianza ECONOMIA

E' stato aggiornato a mercoledì 9 aprile il tavolo tecnico per la vertenza Micron dopo un incontro interlocutorio, ieri, al ministero del Lavoro. Lo riferiscono fonti sindacali. Lunedì sarebbe dovuta scadere la procedura di mobilità per 419 lavoratori su un totale di ... (Il Cittadino di Monza e Brianza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ipotesi d'accordo raggiunta prevede una riduzione degli esuberi da 419 a 320 unita', derivanti da 85 persone che rimarranno nei loro siti, più 8 già trasferiti e 6 che si sono già licenziati. (Nuovo Sud)

Roma, 10 apr. Lo rende noto Luca Colonna, segretario nazionale della Uilm, che ha seguito la vertenza in questione e firmato stanotte l'accordo in sede ministeriale. (LiberoQuotidiano.it)

"Micron annuncia 420 licenziamenti": l'allarme dei sindacati. Rush finale nella trattativa Micron per evitare 419 licenziamenti. (Il Giorno)

Non per tutti, perché gli esuberi restano, ma almeno non è una debacle con il rischio dell'estinzione della microelettronica in Italia. A tarda notte arriva l'accordo ed è un sollievo. (Corriere della Sera)

La candidata alle Europee con Tsipras: "Diventa necessario che la società civile esprima la propria piena solidarietà ai... (ParmaToday)

10/04/2014. Agenzia di stampa ASCA ... (AlessandriaNews)