Tra Merkel e Renzi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ESTERI

BERLINO Matteo Renzi sosterrà Angela Merkel, sulla crisi dei rifugiati, senza riserve. E senza chiedere nulla in cambio. Per parte sua, la cancelliera tedesca coinvolgerà Roma, in consultazioni dirette, prima delle riunioni dei consigli europei, come ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 29 gen. Con la Commissione Europea convitato di ... (askanews)

In Europa, il governo italiano è impegnato in complesse discussioni. (Corriere della Sera)

(askanews) - Sul tema della flessibilità le interpretazioni spettano alla Commissione europea e Angela Merkel non intende "immischiarsi" a riguardo. Roma, 29 gen. (La Prealpina)

Qualcuno invece lo considera un successo, perché Merkel non avrebbe obiettato alle osservazioni di Renzi sulla flessibilità. (Rosa Rossa)

Il semaforo verde ai tre miliardi alla Turchia per avere il semaforo verde ad una flessibilità pari allo 0,2% del Pil. Doveva essere il redde rationem dopo le alzate di ... (ilgiornaleditalia)

Una riappacificazione? Un incontro chiarificatore? Una svolta storica per l'Europa? Nulla di tutto ciò, tranquilli: l'incontro a Berlino fra Matteo Renzi e Angela Merkel si è concluso con un garbato nulla di fatto, frutto delle capacità diplomatiche ... (articolo21)