Xiaomi Mi Band 7 sta per arrivare: ecco cosa sappiamo

Xiaomi sta per annunciare la muova Xiaomi Mi Band 7: ecco cosa sappiamo. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete, il produttore cinese Xiaomi presenterà ufficialmente la nuova Xiaomi Mi Band 7 durante un evento che si terrà il prossimo 24 maggio e durante il quale sarà anche annunciato il Redmi Note 11T.

Oltre a questo, L’azienda ha poi postato alcune immagini teaser ufficiali, confermando ancora una volta il design

In particolare, si tratta della nuova Xiaomi Mi Band 7 e, nel corso delle ultime ore, sono emersi numerosi dettagli, tra cui presunte specifiche, immagini e data di lancio. (TecnoAndroid.it)

La notizia riportata su altri giornali

Durante l’evento del prossimo 24 maggio, Xiaomi presenterà anche la prossima generazione della sua popolare linea di fitband. Non resta che aspettare martedì 24 maggio per saperne di più (Lega Nerd)

Attualmente siamo fermi alla sesta versione del bracciale, a quanto pare però, la settima versione è ormai in dirittura di arrivo, manca solo l’ufficialità che però non dovrebbe tardare ad arrivare insieme a tutte le migliorie della serie 7 che saranno non poche a quanto pare. (TecnoAndroid.it)

Xiaomi Mi Band 7: cosa sappiamo al momento. Ricordiamo che, secondo le informazioni ricevute fino a questo momento, Xiaomi Mi Band 7 dovrebbe vantare la presenza a bordo di un display AMOLED da 1,56 pollici con risoluzione di 192 x 490 pixel. (Telefonino.net)

Sul versante delle prestazioni, invece, sono stati assicurati passi in avanti, cosi come sul supporto a maggiori modalità sportive, insieme ad un'esperienza utente più personalizzata e rapida La società, a riguardo, è pronta a lanciare il 24 maggio la prossima generazione di Mi Band, ovvero la settima. (MobileWorld)

Xiaomi Band 7, prossima smartband del colosso cinese, non ha ad oggi una data di uscita ufficiale, ma le ultime indiscrezioni possono dirci qualcosa in merito al prezzo. Purtroppo non sappiamo ancora quando accoglieremo sul mercato queste Band 7, ma non è escluso che Xiaomi possa presentarle nella kermesse in cui arriveranno i nuovi Redmi Note 11T (GizChina.it )