Imperia, scrive su Fb: “Sparate ai migranti”. Il sindaco Scajola sospende educatrice d’asilo

Blitz quotidiano INTERNO

Ha scritto su Facebook "Sparate ai migranti". Per questo una educatrice del Comune di Imperia si è fatta sospendere. Il sindaco Claudio Scajola, ha infatti annunciato l'avvio di un provvedimento disciplinare nei confronti della donna, con sospensione cautelare dal servizio per 30 giorni. (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

The latest about politics, news, sport, events in Imperia and its province. (IMPERIAPOST)

Il 2019, dal punto di vista delle opere pubbliche potrebbe essere un anno decisivo per l’amministrazione comunale guidata da Claudio Scajola (ImperiaNews.it)

Procedimento disciplinare nei confronti dell'insegnante sessantenne sulla quale ha aperto un'indagine la polizia postale per la frase "sparate" riferita ai 49 migranti bloccati in mare tra Malta e l'Italia (La Riviera)

The latest about politics, news, sport, events in Imperia and its province. (IMPERIAPOST)

Ora tutti si stanno accanendo nei miei confronti, come fossi la peggior criminale, ma ho un curriculum di tutto rispetto in… "La mia - spiega - è stata una boutade. (SanremoNews.it)

Scajola: "L'Amministrazione Comunale si dissocia totalmente dal contenuto dei commenti circolati in rete e stigmatizza tale comportamento" (SanremoNews.it)