Lazio - Inter, la rincorsa di Immobile: ha fatto di tutto per sfidare Inzaghi

La Lazio Siamo Noi SPORT

Ciro Immobile ha messo l'Inter nel mirino e con tutta probabilità sabato sarà della partita.

Il mister lo volle alla Lazio nel 2016, da lì è iniziato il loro percorso insieme in biancoceleste.

Ha fatto di tutto per smaltire l'infortunio rimediato in Europa League ormai due settimane fa, la sua assenza a Bologna si è fatta sentire ma ora è pronto a riprendersi l'attacco biancoceleste.

LA SFIDA - La sfida all'ex allenatore e amico Simone Inzaghi era troppo ghiotta per potersela perdere. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

In chiusura Pistocchi parla del calendario troppo intasato di partite: “I portieri importanti come Courtois e Cech hanno fatto notare che si gioca troppo tra campionato, coppe nazionali ed europee rischiando tantissimi infortuni, il corpo umano ha bisogno di riposare e dei suoi tempi“ Sarri ha l’opportunità di incidere e di dimostrare ancora una volta le sue qualità“. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

A smentire categoricamente il tutto ci ha pensato lo stesso attaccante con un post e delle foto su Instagram che lo ritraggono in allenamento insieme alla squadra. Correa, che non si era allenato per un problemino fisico, ha recuperato e ieri ha svolto la seduta con il gruppo. (fcinter1908)

Problemi in attacco con il rientro ritardato dei sudamericani: Inzaghi valuta anche un paio di soluzioni. originali. Alessandro Cavasinni. "Inzagata", ossia una mossa a sorpresa nata dalla necessità. "Ogni invenzione dipenderà, comunque, dalla condizione con cui Lautaro e Correa si presenteranno al campo per la rifinitura di sabato mattina. (Fcinternews.it)

Lazio-Inter sarà sfida fra seconde… in due particolari classifiche. vedi letture. Il risultato più ricorrente al termine dei Lazio-Inter di campionato è il pareggio con una rete per parte, vale a scrivere col punteggio di 1-1. (TUTTO mercato WEB)

Direttamente da Buenos Aires arriveranno solo sabato mattina Martinez (pronto almeno per la panchina) e Correa (in forse per un guaio muscolare) Simone Inzaghi torna a Roma, nel suo stadio e contro la sua squadra, la Lazio (il Giornale)