Rinnovo Calhanoglu, ecco quando arriverà la decisione definitiva

Rinnovo Calhanoglu, ecco quando arriverà la decisione definitiva
Milan News 24 SPORT

In questi termini si arriverà alla decisione finale soltanto negli ultimi giorni di giugno, praticamente vicino alla scadenza del 30 del mese.

Una situazione che obbliga il Milan a tutelarsi cercando un sostituto, a prescindere dalla permanenza del turco in maglia rossonera

Hakan Calhanoglu non ha ancora rinnovato il proprio contratto con il Milan.

Ecco quando si arriverà al punto decisivo. Hakan Calhanoglu non ha ancora rinnovato il proprio contratto con il Milan. (Milan News 24)

Su altri media

Il braccio di ferro per il rinnovo di contratto tra il club e il suo entourage non sta producendo gli effetti desiderati, gettando ombre sulla prossima stagione. Ho parlato tre giorni fa con Maldini, gli ho detto che la priorità ora è l'Europeo. (ilBianconero)

Queste le dichiarazioni: " Su Calhanoglu la posizione della società è chiara, l'offerta resta quella. Hakan Calhanoglu svela una telefonata con Paolo Maldini: ecco le ultime sul suo futuro (Pianeta Milan)

"Ho sentito tre giorni fa con Maldini che mi ha chiamato, abbiamo parlato della squadra e gli ho detto che volevo concentrarmi sugli Europei. Guardando un po' più avanti, invece, resta da capire se troverà un accordo col Milan per rinnovare il contratto in scadenza. (Sky Sport)

La probabile della Turchia per la sfida contro l'Italia: Demiral e Calhanoglu dal 1'

#transfers https://t.co/rJehcupPJV — Nicolò Schira (@NicoSchira) June 11, 2021. Calhanoglu vorrebbe proseguire la sua avventura con il Milan, per poter disputare la prossima stagione la tanto ambita Champions League (CIP)

Il centrocampista turco non si sarebbe detto convinto dalla ricchissima proposta di 8 milioni a stagione per i prossimi tre anni proveniente dal Qatar e avrebbe riaperto ad una trattativa con il Milan (Milan News 24)

La probabile formazione della Turchia a poco più di 30 ore dal fischio d'inizio del match contro l'Italia, gara inaugurale di Euro 2020. Turchia (4-1-4-1) - Cakir; Celik, Demiral, Söyüncü, Meras; Yokuslu; Karaman, Tufan, Yazici, Calhanoglu; Yilmaz (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr