Un fan ha realizzato i personaggi di Final Fantasy VII con una stampante 3D

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Risultato eccellente. Final Fantasy VII è senza dubbio uno degli episodi più apprezzati della saga di Square-Enix, tanto da aver spinto un fan a sperimentare la realizzazione di statuette dedicate ai personaggi protagonisti dell’avventura in una maniera molto particolare.

Effettivamente non si può che fare un plauso al realizzatore, dato che i vari Cloud, Aerith, Tifa, Barret e Sephiroth presentano una cura dei dettagli davvero fantastica. (NintendOn)

Su altre testate

Sapevate che il director di Final Fantasy VII Remake ha espresso parole di lode nei confronti di The Last of Us Part II? Final Fantasy VII è uno dei capitoli più amati del franchise firmato Square Enix ed è recentemente tornato in versione Intergrade su PS5. (Spaziogames.it)

Durante una sessione di domande e risposte su Final Fantasy Pixel Remaster pubblicata sul sito Web ufficiale di Square Enix (via GamingBolt), il publisher ha confermato che la raccolta potrebbe essere rilasciata su più piattaforme se ci fosse la giusta domanda da parte del pubblico. (Spaziogames.it)

20 anni di Final Fantasy X: perché è importante ricordare la romantica epopea di Yuna e Tidus Un anniversario da ricordare, perché in Final Fantasy X c’è l’esaltazione dell’amicizia sì, ma ancor più dell’amore; c’è l’intrigo politico; c’è la riflessione sull’aldilà, sul potere della religione; c’è l’intreccio composto da singole storie che in maniera delicata e profonda confluiscono in un’unica grande avventura dal finale struggente. (Tech Fanpage)

Final Fantasy X compie oggi 20 anni, notizia sconvolgente per i giocatori nati negli anni ’90 e 2000 per cui, come si suol dire, sembra ieri. Final Fantasy X usciva l’ormai lontano 19 luglio 2001 in Giappone, segnando l’uscita della decima “fantasia finale” e forse la più popolare. (Spaziogames.it)

. . Sonio, il tifoso di blitzball. Come sappiamo, il blitzball rappresenta lo sport più seguito su Spira e costituisce il principale minigioco di Final Fantasy X. L’origine dell’inno intercessore e le sue diverse versioni. (Omnia Crystallis)

Eppure il cosplay di gruppo con tutti i protagonisti di Final Fantasy X con jessblazecosplay è davvero sensazionale. Trovare sette persone che creino altrettanti costumi di qualità del medesimo gioco deve essere stata un'impresa titanica. (Multiplayer.it)