Naufragio in Colombia: 6 morti

RSI.ch Informazione ESTERI

Vi sono almeno 6 morti e 31 dispersi, a seguito del naufragio, nel pomeriggio di domenica, di un battello di quattro piani, con circa 150 passeggeri a bordo. Immediati i soccorsi da parte di altre imbarcazioni nei paraggi e delle squadre di salvataggio. (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre testate

Una barca turistica con centocinquanta persone a bordo è affondata vicino a Medellin, in Colombia. Come riporta Adnkronos sarebbero almeno sei i morti accertati e 31 i dispersi. (Virgilio)

Un traghetto pieno zeppo di turisti è naufragato in Colombia. (Alghero News Italy)

Tragedia in Colombia dove alle 14 ora locale un battello carico di turisti è affondato nel bacino idrico artificiale di Penon-Guatapè, nel nord-ovest del Paese. A bordo del traghetto “El Almirante” si trovavano circa 170 persone. (In Terris)

Sei persone morte e 16 disperse a seguito dell'affondamento di barca turistica sul lago su cui si trova la famosa località turistica di Guatapé, vicino alla città di Medelline. (Ultima Edizione.Eu)

MEDELLÍN (COLOMBIA) – Un video diffuso nelle reti sociali mostrano le immagini del momento in cui l'imbarcazione “El Amirante” naufraga nelle acque raccolte nella diga ubicata nei pressi... (Post Breve)

Medellìn (Colombia) – Un battello turistico con 170 persone a bordo è affondato nella riserva di Guatapé-El Peñol in Clombia per causa ancora ignote, il bilancio del disastro è di 6 vittime e 31 dispersi. (SoloVela.net)