Paura per l'arrivo di Totò e Pablo, i due pitbull assassini di Francesco Pio

Virgilio INTERNO

Pignataro Maggiore . A Pignataro Maggiore Totò e Pablo proprio non li vogliono. Sono i due pitbull responsabili dell'atroce attacco a Eboli, contro il piccolo Francesco Pio D'Amaro, di soli 13... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Bambino sbranato da pitbull a Eboli, i soccorsi allertati dopo mezz’ora Sull’accaduto – come riporta anche Salerno Today – sono in corso le indagini da parte della Procura. (L'Occhio di Salerno)

Immagine di repertorio A cura di Nico Falco (Fanpage.it)

Bambino sbranato da due pitbull a Eboli, il 2 maggio il dissequestro dei cani I due cani si trovano a Pignataro Maggiore in provincia di Caserta nel canile “Dog’s Town”. (L'Occhio di Salerno)

Pubblicità (anteprima24.it)

L’uomo, per il dolore, si è abbassato e a questo punto i cani si sono accaniti sul povero bambino. Inutili i tentativi dello zio e di un fratello accorso sul posto. (Gazzetta del Sud)

È quello il centro preposto per ospitare i randagi del comune salernitano e ora si trovano regolarmente sottoposti a sequestro sanitario e amministrativo da parte dell'Asl e della Procura della Repubblica di Salerno. (ilmattino.it)