Repubblica - Il possibile 6° posto Champions riaccende le speranze, ma ad Empoli sarà battaglia

Tutto Napoli SPORT

L’Uefa ha certificato ieri che persino il sesto posto potrebbe valere la qualificazione Champions (se Roma o Atalanta vincono da quinte l'Europa League) TuttoNapoli.net foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom L’Uefa ha certificato ieri (come anticipato da Tuttonapoli) che persino il sesto posto potrebbe valere la qualificazione Champions (se Roma o Atalanta vincono da quinte l'Europa League) ed i tifosi del Napoli si sono subiti rimessi a fare calcoli, sognando una rimonta in extremis nelle ultime sei giornate del campionato, scrive quest'oggi il quotidiano Repubblica sottolineando però che c’è bisogno innanzitutto di una reazione d’orgoglio da parte degli azzurri quest'oggi ad Empoli (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

«Ad Empoli un’altra occasione per il Napoli che ne ha sprecate tante. Ad Empoli un’altra occasione per il Napoli che ne ha sprecate tante (IlNapolista)

Probabili formazioni Empoli-Napoli – Oggi, sabato 20 aprile 2024, andrà in scena allo stadio Castellani Empoli-Napoli, sfida valida per la 33ª giornata del campionato. La gara in questione mette a confronto due squadre che sono a caccia di punti fondamentali per la salvezza e per l’Europa. (FantaMaster)

È teoricamente tutto aperto, dalla Champions alla Conference League con il rischio anche di uscire completamente dalla dimensione internazionale nella stagione della riforma delle competizioni internazionali, quando inizierà a svilupparsi il ranking per il prossimo Mondiale per Club in programma nel 2029. (Corriere)

"Castellani" pieno con oltre 4mila napoletani Anche oggi pomeriggio a Empoli i tifosi del Napoli non faranno mancare il loro sostegno (Ottopagine)

La trasferta di Empoli per il Napoli rievoca un campionario letterario e romantico. Fu in quella domenica da terzo posto e tante polemiche che nacque il Napoli di Spalletti. (Fantacalcio ®)

Sei giornate alla fine di una stagione terribile, eppure il Napoli è a un passo dall’Europa dei poveri (orsù, almeno l’Europa League o la Conference non possono sfuggire anche perché ben cinque italiane si godranno la Champions) e sospira all’idea che la Roma (o l’Atalanta) vincano la coppa. (ilmattino.it)