Un incubo fa tremare l'Inter: ecco dove può andare Lukaku

Un incubo fa tremare l'Inter: ecco dove può andare Lukaku
ilGiornale.it SPORT

Respinta al mittente. Al netto che la società dovrà ancora sedersi al tavolo con Antonio Conte per pianificare le strategie future sembra inimmaginabile un'Inter senza Lukaku per diverse ragioni.

Romelu Lukaku è sicuramente uno degli uomini se non il calciatore più importante dell'Inter e questo è un dato di fatto ormai assodato.

Vincere ancora lo scudetto e superare quantomeno i gironi di Champions sono l'obiettivo minimo e senza Lukaku l'Inter perderebbe il 50% della sua forza e pericolosità

Il Chelsea sarebbe pronto a mettere sul piatto la bellezza di 90 milioni di euro per l'ex Anderlecht ma l'Inter non si siederà a trattare per meno di 120 milioni di euro. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Calcioefinanza sul finanziamento Inter: "Un'operazione simile a quella di Yonghong Li" - Leggi la notizia, CLICCA ! Mirror: "Kathryn Mayorga chiede a Cristiano Ronaldo 64 milioni di risarcimento" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

(INGHILTERRA) - Mentre Zhang giunge a Milano e l'Inter si avvicina sempre più alla vittoria dello scudetto, uno dei suoi gioielli sarebbe finito sulla lista degli obiettivo di mercato del Chelsea. Abbandonata la pista che porta al norvegese, i Blues sarebbero dunque pronti a puntare forte sul belga. (Tuttosport)

Calciomercato Inter, rivoluzione in attacco: scelto il nuovo bomber

Secondo il tabloid inglese The Sun, infatti, il Chelsea sarebbe pronto a bussare alla porta dell'Inter per Romelu Lukaku . Timo Werner non avrebbe convinto il nuovo tecnico Tuchel, che chiede una prima punta di peso. (Corriere dello Sport.it)

LEGGI ANCHE > > > Mercato Inter, Zhang spende 250 milioni: le ultime. Mercato Inter, Jovic inserito nello scambio con André Silva? E’ in prestito in Bundesliga e ha il contratto in scadenza con il Real Madrid nel 2025. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr