Cannes 2024, il ritorno trionfante di Kevin Costner

Cannes 2024, il ritorno trionfante di Kevin Costner. L'attore e regista ha presentato l'attesissimo primo capitolo della saga Horizon. Sul red carpet anche Demi Moore, in Concorso con l'horror femminista The Substance. Oggi The Apprentice e The Schrouds di David Cronenberg (MYmovies.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giorno dopo la trionfale standing ovation ricevuta nella cornice del Festival di Cannes 2024 per la première mondiale del suo Horizon: An American Saga, Kevin Costner ha parlato a ruota libera del suo ambizioso progetto western concentrandosi sulle enormi sfide produttive ed economiche che ha dovuto affrontare. (Best Movie)

News Condividi l'articolo Kevin Costner non riesce a trattenere le lacrime Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp! Durante il Festival del Cinema di Cannes è stato presentato Horizon: An American Saga, nuovo film diretto da Kevin Costner e pensato per essere il primo capitolo di una serie western in quattro parti. (LaScimmiaPensa.com)

Un uomo solo al comando. Kevin Costner ha tenuto banco durante la conferenza stampa del primo capitolo di Horizon: An American Saga, presentato a Cannes 2024 fuori concorso. inevitabilmente, la discussione si è concentrata sulla scelta del divo di investire i primi soldi, arrivando a ipotecare le sue proprie proprietà, per realizzare un mastodontico progetto western in quattro capitolo. (Movieplayer)

Fuori concorso al festival, la prima parte dell'epopea western diretta e interpretata dall'americano, che si è fatto un regalo (da 50 milioni di dollari) e l'ha fatto a tutti noi amanti del cinema. La recensione di Horizon: An American Saga - Capitolo 1. (ComingSoon.it)

Al Festival di Cannes di quest’anno, tra il glamour e le anteprime, Kevin Costner ha condiviso alcuni interessanti aggiornamenti sul suo ambizioso progetto cinematografico, Horizon: An American Saga (la nostra recensione), di cui non è solo protagonista ma anche finanziatore. (Cinefilos.it)

Negli ultimi anni, in compenso, il Costner attore ha avuto una rinascita grazie a Yellowstone, serie neo-western di successo, che gli ha permesso di tornare a rivisitare i cieli aperti e le armi da fuoco ruggenti del suo genere preferito. (Vanity Fair Italia)