Intel perde il ricorso e il tribunale UE la condanna

Un altro colosso hi-tech finisce sotto processo per abuso di posizione dominante: questa volta si tratta di Intel, condannata al pagamento di una sanzione da parte del tribunale UE. Quella fissata dalla corte è un'ammenda da capogiro: 1,06 miliardi di euro ... (Kioskea)

La notizia riportata su altri media

A pronunciarsi in tal senso è stato il tribunale dell'Unione e il colosso dei microprocessori ... Ricorso respinto. (euronews)

Intel logo Alcuni giorni fa, in occasione del Computex 2014 che si è tenuto a Taiwan, Intel Corporation ha svelato alcuni dei suoi piani per il futuro che la vedranno investire maggiori risorse nel settore mobile e nelle nuove tecnologie, con l'obiettivo di ... (Hi-Tech Italy)

BRUXELLES - La Corte generale Ue ha confermato la multa di 1,06 miliardi di euro a Intel inflitta dagli uffici antitrust della Commissione nel 2009 per abuso di posizione dominante sul mercato dei processori x86 tra l'ottobre del 2002 e il dicembre del 2007. (Romagna Noi)

L'azienda californiana ha abusato della sua posizione dominante sul mercato dei processori x86 tra il 2002 e il 2007, violando così le regole di ... (T-mag)

Il tribunale dell'Unione Europea avrebbe deciso di comminare e confermare una sanzione pari a 1.06 miliardi di euro al colosso dei semiconduttori Intel per l'accusa di aver abusato della sua posizione dominante sul mercato dei processori x86 in un periodo ... (Mr.Webmaster)

(LaPresse) - La Corte generale Ue ha confermato la multa di 1,06 miliardi di euro a Intel inflitta dagli uffici antitrust della Commissione nel 2009 per abuso di posizione dominante sul mercato dei processori x86 tra l'ottobre del 2002 ... (LaPresse)