Semifinale ATP Montecarlo: Sinner vs Tsitsipas, orari e dove guardare il match

ilmessaggero.it SPORT

Jannik Sinner affronterà Stefanos Tsitsipas nella semifinale dell'ATP di Montecarlo. Questo incontro segnerà la nona volta che i due tennisti si sfidano, con un bilancio attuale che vede Tsitsipas in vantaggio con 5 vittorie a 3. Tuttavia, nelle ultime due occasioni è stato Sinner a prevalere, che ora si presenta al torneo classificato come numero 2 al mondo. Sinner-Tsitsipas, orario e dove vedere la semifinale dell'Atp di Montecarlo (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Jannik Sinner contro Novak Djokovic andrebbe a nobilitare il primo 1000 della stagione su terra, ma entrambi avranno contro due giocatori che, per un motivo o per l’altro, sono alla ricerca del proprio riscatto. (OA Sport)

È quanto scrive la corte d'assise, presieduta dal giudice Massimo Cusatti, nelle motivazioni della sentenza di condanna a 23 anni emessa a gennaio. Ma appena ha capito di avere colpito l'operaio mortalmente, e anche successivamente, "ha manifestato una forma di seria resipiscenza". (Il Giornale d'Italia)

Il greco, numero 17 nel ranking ATP, ha battuto prima Zverev e poi Khachanov. Sinner e Tsitsipas si sono affrontati otto volte, il bilancio è favorevole per 5-3 al greco. (Fanpage.it)

Il passaggio dal cemento alla terra rossa non ha cambiato nulla. Jannik Sinner non si ferma e pure a Montecarlo giocherà le semifinali. Il numero 2 della classifica ATP sfiderà oggi il greco Stefanos Tsitsipas, campione nel Principato nel 2022. (Fanpage.it)

Match dalle 13.30. Jannik Sinner e Stefanos Tsitsipas si affrontano per la nona volta in carriera. (la Repubblica)

Jannik Sinner contro Stefanos Tsitsipas oggi nella prima semifinale dell'Atp Masters 1000 di Montecarlo che sarà trasmessa in diretta tv e streaming. L'azzurro, numero 2 del mondo, affronta il greco, numero 12 del tabellone, per un posto in finale sulla terra rossa del Principato. (Adnkronos)