La Juve caccia Pjanic: tre indizi fanno una prova, sarà addio

ilBianconero SPORT

Per la Juve ha dato tanto e tanto, siamo certi, continuerà a dare, fino alla fine della stagione.

Tre indizi fanno una prova.

Se non al Barcellona in cambio di Arthur,e dare la possibilità alla Juve di mettere a bilancio una corposa plusvalenza.Molti tifosi sono divisi sul destino di Mire.

Sui social in tanti gli chiedono di non partire, altri invece sembrano pronti a fargli le valigie per spedirlo altrove. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

L'affare tra le due società non è vicino alla definizione ma la volontà del bosniaco spiana la strada dell'accordo. Il bosniaco crede che il Barça meglio si adatti al suo modo di giocare e all'idea di come si debba giocare per vincere. (Sport Mediaset)

La trattativa è in piedi col Barcellona (ma niente maxi affare con Semedo e De Sciglio più 25 milioni, quella è una fake news) così come col Chelsea che inserirebbe Jorginho, ma il Paris Saint-Germain allo stesso tempo sta insistendo per prendere il centrocampista. (Calciomercato.com)

Oltre al futuro di Miralem Pjanic, si discute su cosa farà Gonzalo Higuain. Il fuoriclasse portoghese, cinque volte Pallone d’Oro, ha un contratto garantito con la Juventus sino al giugno del 2022. (Virgilio Sport)

> > > Juventus, nubi nere sulla Continassa | Scontro Sarri-CR7. Il suo unico desiderio però sembrerebbe quello di passare ai Blaugrana. > > > Juventus, UFFICIALE | Arriva la firma di Bernardeschi. (Calcio mercato web)

In questi giorni la situazione è in bilico perché da una parte c'è da mantenere equilibri dedicati che in ogni caso devono riguardare un giocatore importante per chiudere la stagione da giugno in poi, dall'altra circolano voci di una rottura col club che è da leggere nella maniera corretta. (ilBianconero)

Secondo quanto riporta la redazione di TuttoJuve.com, nella squadra bianconera c'è un caso che potrebbe esplodere. Pjanic non ha giocato contro l'Inter, ma la Juventus ne ha assolutamente bisogno e non può affidarsi ai soli Ramsey, Matuidi e Bentancur. (AreaNapoli.it)