Moto3 Usa: Fenati vince per distacco

Tuttosport SPORT

Al traguardo Romano lascia 4,5 secondi a Martin. Sul podio anche Di Giannantonio. Subito dietro Bastianini e Bulegatwitta. domenica 23 aprile 2017. Mi piace. Non mi piace. Facebook. Twitter. Google. Email. Stampa. Commenti. Premier League, il ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Seconda posizione in griglia per il leader del campionato Joan Mir che però paga 987 millesimi dalla spagnolo del team EG 0,0 Marc VDS. (Il Ponente)

CLASSIFICA MONDIALE 2017 MOTO3 ... Il primo successo stagionale ad Austin (Texas) consente a Romano Fenati di avvicinarsi alla vetta occupata da Joan Mir (58 punti). (OA Sport)

Ecco le parole del pilota del Team Sniper: "Al via ho visto Canet volare via e già ... (Tiscali.it)

Prima vittoria stagionale per il pilota ascolano che alla ripartenza dopo la bandiera rossa non perde il contatto con Canet, incappato in un highside che lo ha costretto al ritiro. (Motori Fanpage)

Era esattamente da dodici mesi che il pilota ascolano non saliva sul gradino più alto del podio in Moto3. Terzo l'altro italiano Di Giannantonio ... (DiariodelWeb.it)

Soddisfazione e grande felicità per i due piloti italiani Romano Fenati e Fabio Di Giannantonio, primo e terzo nella gara di Austin (Texas), terzo appuntamento del Mondiale 2017 di Moto3. (Reggio Prima Pagina)