Ragazze alla pari in Inghilterra: crollano le richieste dopo la Brexit

Vanity Fair.it ESTERI

l numero di ragazze e ragazzi che chiedono di andare in Inghilterra alla pari è crollato, causa Brexit, del 75%. L'alternativa è l'Irlanda (Vanity Fair.it)

Su altre testate

Che Brexit sia o che, con un colpo di scena improvviso ( inverosimile, ma da molti auspicato ) salti tutto, il governo inglese ha rilasciato le linee guida per i cittadini europei che vorranno risiedere in futuro o che gia risiedono (e intendono continuare a farlo) nel Regno Unito... (Business Insider Italia)

Coppie di espatriati dell'ultima generazione e figli della prima. A due anni dal referendum, Brexit è divenuta oggetto di una protesta… (il Giornale)

Che la conclusione positiva del referendum sulla Brexit abbia causato un grande trambusto, soprattutto tra i cosiddetti expat, è ormai un’evidenza sotto gli occhi di tutti. (Londra da Vivere)

Sono scesi in piazza a Londra centinaia di migliaia di manifestanti per chiedere che sia sottoposto a referendum popolare l'accordo finale che la premier Theresa May eventualmente raggiungerà con l'Ue sulla Brexit. (Rai News)

Il colosso aerospaziale europeo, che dà lavoro a 14.000 persone nel Regno Unito, ha pubblicato una "valutazione del rischio" sul suo sito in cui scrive che è… (Avvenire.it)

Due cortei a Londra pro e contro l'uscita dall'Ue con un unico vero nemico: Theresa May (L'HuffPost)