Fabio Barone su Ferrari fa il record sulla strada più pericolosa del mondo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il pilota italiano Fabio Barone, a bordo di una Ferrari 458 ha stabilito il record di percorrenza della Tianmen, in Cina, considerata la strada più pericolosa del mondo, lunga circa 11 km con ben 99 curve per salire fino a 1300 metri sul livello del mare. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Una Ferrari da record, guidata da Fabio Barone, presidente del club Ferrari “Passione Rossa“, ha frantumato il primato di velocità sulla strada più pericolosa del mondo. (TodaySport.it)

La Rossa, guidata da Fabio Baroni, presidente del club Ferrari Passione Rossa, è entrata nel Guinnes World Record per aver stabilito il nuovo primato di velocità sulla Tianmen Mountain Road, in Cina, con il tempo di 10 minuti, 31 secondi e 954 millesimi. (Motori Fanpage)

"Fabio Barone ha segnato la scorsa notte una scalata da record, a bordo della sua Ferrari 458 Italia: il pilota romano ha siglato il primato di velocità sulla Tianmen Mountain Road (Cina), chiudendo gli oltre 10 chilometri in 10'31" 945, superando di ... (Rosa Rossa)

E' record in Cina per Fabio Barone su strada più pericolosa del mondo Fabio Barone, pilota italiano ha battuto il record di percorrenza sulla Tongtian Road, in Cina, considerata una delle strade più pericolose al mondo. (Quotidiano.net)

0. shadow. (Corriere della Sera)

Si tratta di una salita di 10 chilometri considerata la più pericolosa del mondo, che il gioiello di Maranello ha chiuso in soli 10' 31" 945, portata al prestigioso ... (Motori.it)