Juve, rimpianto Champions League: "Sto rosicando ancora, fa molto male"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Settimana di festa in casa Juve. I bianconeri hanno festeggiato il quinto scudetto consecutivo, dopo il successo della Roma all'Olimpico contro il Napoli che ha dato la matematica vittoria del titolo alla Vecchia Signora. La formazione di Allegri è ... (CalcioWeb)
Su altri media
Così Stephan Lichtsteiner ai microfoni di Premium Sport. (ANSA) - TORINO, 28 APR - Per avere un ruolo costante da protagonista in Champions, alla Juventus basterà "cercare di migliorare alcuni dettagli". (Corriere dello Sport.it)
Il terzino svizzero dei bianconeri, Stephan Lichtsteiner, non nasconde la delusione: "Sto rosicando ... (Calciomercato.it)
L'uscita dalla Champions, agli ottavi contro il Bayern, è l'unica macchia di un'annata trionfale. E' Stephan ... (Sportal)
"Sto ancora rosicando - ha detto il difensore ... Così Stephan Lichtsteiner ai microfoni di Premium Sport. (Tuttosport)
La Juventus è riuscita nell'impresa di conquistare il quinto scudetto consecutivo, impresa ancor più impressionante pensando alle difficoltà vissute dai bianconeri di Allegri nella fase iniziale della stagione. (Calcio News 24)
A giudicare dallo spettacolo offerte dalle prime semifinali di Champions viene il magone sia all'Italia juventina sia a quella fetta che, sportivamente, avrebbe preferito vedere un club tricolore in campo piuttosto che l'azzurro sbiadito del City ... (Calcio Fanpage)