Velivolo ultraleggero precipita a Campo Morto: due ex avieri dell’aeronautica militare hanno perso la vita

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Un velivolo ultraleggero è precipitato intorno alle ore 13,00 nelle campagna apriliane. I Vigili del Fuoco di Aprilia, intervenuti immediatamente sul luogo, hanno constatato la presenza di due passeggeri deceduti. Il pilota, secondo le prime ipotesi avrebbe perso il controllo, precipitando in una piantagione... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altre fonti

Dalle prime analisi sembra che sul corpo non ci siano segni di violenza. Vicino al cadavere trovato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Concorsi per 11 Tenenti dell'Aeronautica Militare (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Il Soccorso alpino della Pedemontana del Grappa è stato allertato dal 118, a seguito della segnalazione di alcuni passanti che si erano imbattuti in uno zaino prima e, poco distante, nel corpo senza vita di un uomo nelle vicinanze dell’attacco…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In base alle prime informazioni, un elicottero ultraleggero si è schiantato al suolo privo di controllo con a bordo due persone, pilota e passeggero, che sono ... (H24notizie.com)

In zona anche…Continua a leggere → Sono state impiegate anche le unità Cinofile per la ricerca di superficie. (La Prima Pagina)

Saranno le consulenze tecniche a stabilire le cause della tragedia aerea di ieri ad Aprilia durante la quale hanno perso la vita il tenente colonnello e Pilota Paolo Caruso originario della provincia di Catania e il parigrado Gino Fischione de L’Aquila, entrambi ufficiali dell’aeronautica militare in congedo... (Latina24ore.it)