Vettel carico per il Gp di Monza«L'obiettivo è andare sul podio»

Corriere della Sera SPORT

Sorridente ma anche teso, consapevole della pressione che lo attende. Davanti a migliaia di tifosi Sebastian Vettel ci tiene a «dare il massimo». E magari spera in un altro «miracolo» come quando nel 2008 portò la Toro Rosso davanti a tutti. Ma i ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

“Dopo tanto tempo finalmente non verrei fischiato”. Sebastian Vettel si prepara a correre per la prima volta da ferrarista il Gp d’Italia, dove ha già vinto tre volte ma sempre da…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(LaPresse) - "Sono molto contento di essere qui e di vedere tutti questi tifosi che ci seguono. Ho avuto la fortuna in passato su questo tracciato, però non credo piacesse tantissimo la livrea della macchina che guidavo". (LaPresse)

Ci pensa il Team Principal della Ferrari, Maurizio Arrivabene a metterci una pietra sopra nel corso di “Ferrari meets Monza”. Alla domanda su quanto accaduto a due giri dal termine del GP del Belgio alla gomma ... (ContattoNews.it)

Chiariti con Pirelli su incidente a Spa. Il team principal e la voglia di vincere. (Corriere dello Sport.it)

Sebastian Vettel è pronto a godersi il suo primo Gp d'Italia al volante ... Darò il massimo, spero di salire sul podio e questa volta non ricevere fischi". (Adnkronos)

MONZA - «Sono molto contento di essere qui e di vedere tutti questi tifosi che ci seguono. E' quanto ha detto scherzando con i ... (Tuttosport)