PlayStation Store chiude, ma utenti PS3 non riescono a scaricare giochi

PlayStation Store chiude, ma utenti PS3 non riescono a scaricare giochi
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Lo stesso succederà a breve anche agli store di PSP e PlayStation Vita, come annunciato recentemente da Sony.

Il platform owner nipponico ha comunque dichiarato di voler investire di più sulla retrocompatibilità delle proprie console, suggerendo la possibilità futura di emulare console PlayStation precedenti anche su PS5

Questa settimana è stata annunciata la chiusura imminente di PlayStation Store per PS3, programmata per il prossimo 2 luglio. (Spaziogames.it)

Su altre testate

Anni dopo è stato realizzato Silent Hill: Shattered Memories, per Nintendo Wii e PSP, una sorta di rifacimento che cambiava però pesantemente sia la storia che le meccaniche del titolo originale (Spaziogames.it)

Sebbene ci siano una miriade di titoli che saranno influenzati da questa decisione, considerate che l'originale Silent Hill non sarà più legalmente scaricabile su qualsiasi console PlayStation. Se volete giocare all'amato titolo di Konami del 1999 sulla vostra PS3, PS Vita o PSP, dovrete scaricarlo ora. (Zazoom Blog)

Silent Hill si perderà con la chiusura dei vecchi PlayStation Store

La trama vede Harry Manson, scrittore 32 enne, in viaggio con la figlia adottiva Cheryl verso la cittadina di Silent Hill. La chiusura degli store e la relativa perdita del primo Silent Hill è una brutta notizia, che sicuramente sconterà molti giocatori e fan storici della serie (Game Legends)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr