Roma, Milito: "Con Mourinho ci sarà il salto di qualità"

Roma, Milito: Con Mourinho ci sarà il salto di qualità
Fantacalcio.it SPORT

Milito sull'arrivo di Mourinho alla Roma. "Avere un allenatore così ti fa fare il salto di qualità e sicuramente farà un bel lavoro perchè sa stare vicino ai calciatori in ogni dettaglio, anche a livello umano.

Mi sarebbe piaciuto un suo ritorno all'Inter, noi interisti gli vogliamo molto bene e gli auguriamo sempre di fare bene ovunque.

Sa gestire ogni momento, capisce le emozioni dei calciatori ed è uno dei migliori al mondo. (Fantacalcio.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ameranno anche se la Roma in quegli anni è stata la più accreditata rivale dell’impero nerazzurro, l’unica oppositrice degna di nota a riempire la vacatio juventina, l’unica arrivata a “tanto così” dall’impedire la Tripletta In questo è (leggermente) diverso da Conte “primo tifoso delle squadre per cui lavora” perché ci ha aggiunto questa predilezione interista. (fcinter1908)

"Gli auguro il meglio a parte quando giocherà contro l’Inter. Il tecnico neo campione d'Italia ha commentato la notizia arrivata ieri pomeriggio che annunciava a sorpresa l’ingaggio di Josè Mourinho per la panchina giallorossa e che ha fatto più rumore di qualsiasi altra legata al mondo Roma degli ultimi vent’anni (Calciomercato.com)

Parla così il grande eroe del Triplete nerazzurro, Diego Milito, ai microfoni di Sky Sport: "Mi sarebbe piaciuto un suo ritorno all'Inter, noi interisti gli vogliamo molto bene e gli auguriamo sempre di fare bene ovunque. (TUTTO mercato WEB)

Antonio Conte continua a non rispondere “resto” alle domande sul futuro dell’Inter

Il portoghese, che prenderà il posto di Paulo Fonseca al termine della stagione, proverà a scucire lo scudetto dal petto dell'Inter, club con il quale dal 2008 al 2010 ha vinto praticamente tutto Sarà di nuovo Conte contro Mourinho (Tuttosport)

Ma a Torino giocherà la squadra migliore. Vincenzo D’Angelo. L’obiettivo è stato raggiunto con largo anticipo. Sensi ha ritrovato una maglia da titolare già a Crotone, andando vicinissimo al gol (La Gazzetta dello Sport)

Presto l'incontro tra Conte e Zhang. Da tempo si attende l'incontro tra Conte e la proprietà. Antonio Conte ha vinto il quinto campionato da allenatore, è diventato il secondo a trionfare con Juventus e Inter (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr