UFFICIALE – Rocchi designato per Lazio-Inter: i precedenti e i numeri con i due club

passioneinter.com SPORT

Dopo le indiscrezioni girate nelle ultime ore, è ufficiale l’assegnazione di Gianluca Rocchi per il big match in programma domenica sera all’Olimpico tra Lazio e Inter.

36 i precedenti tra Rocchi e l’Inter (15 vittorie, 14 pareggi e 7 sconfitte), 44 quelli con la Lazio che è la squadra più arbitrata dal fischietto di Firenze in carriera: 17 vittorie, 9 pareggi e 18 sconfitte il bilancio con la squadra di Inzaghi (passioneinter.com)

Su altri media

Io ci avrei provato già quest'anno". Roma, Pau Lopez: "Bene nel primo tempo, abbiamo perso tanti punti". Catanzaro, Auteri festeggia le 100 panchine: "Grazie per la pazienza e la disponibilità" C'è la volontà di trovare l'accordo per confermarlo". (TUTTO mercato WEB)

Sul filo di lana capiremo se le presenze saranno state superiori, potrebbero anche superarle». «C’è una discreta disponibilità in Monte Mario, ormai è quasi nulla invece anche in Curva Sud. (Lazio News 24)

“Esibisce sicurezza ed eleganza” e il suo rendimento lo ha incoronato punto di riferimento del reparto arretrato dell’Inter. Una serata da thriller per l’ex Feyenoord, che ha finito la serata con le lacrime sul prato dell’Olimpico. (fcinter1908)

La gara sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 473 e 483 del digitale terrestre). (Calcio e Finanza)

Da ieri l’ultimo scatto: con 2 mila tagliandi acquistati in poche ore“. Vola la prevendita, spinta anche dall’arrivo di 10 mila tifosi nerazzurri. (fcinter1908)

In palio ci sono 3 punti importantissimi per la lotta scudetto e la sensazione, a due giorni dalla sfida, è che Conte possa lanciare Eriksen in campo dal 1′. Il danese potrebbe partire titolare alle spalle di Lukaku e Lautaro, con Barella e Brozovic in mediana: sulle fasce torneranno con ogni probabilità dall’inizio sia Young che Candreva. (passioneinter.com)