Una poltrona per tutti Il piano segreto di Matteo per non perdere pure il Pd

il Giornale INTERNO

Roma Matteo Renzi scalpita: la promessa di un addio alla politica, in caso di sconfitta al referendum, era solo un bluff, uno spot da campagna elettorale. L'ex premier, persa la guida del governo, lavora sotto traccia per blindare la segreteria del Pd ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Leggo o ascolto interviste o dichiarazioni dei vari Gotor, Mucchetti, Speranza, Bersani (che, però fa il “padre nobile” ed interviene quando c'è da mettere il carico da 11) e, come si dice in questi casi, “la domanda sorge spontanea”: ma questi sono ... (l'Unità.tv)

Così il ... (BlogSicilia.it)

"E' scaduta la mia tessera, non la rinnovo. Dopo essersi dimesso da deputato regionale ... (Live Sicilia)

L. Elettorale, Matteoli invita Forza Italia a riunire organi di partito

Avendo vissuto da dirigente locale la realtà del Pd (in un importante circolo di Roma, a Trastevere), praticamente fin dalla fondazione del partito e attraverso fasi molto diverse, avendo cercato di arricchire questa esperienza sul campo con studi e ... (l'Unità.tv)

Ma il referendum non era stato la Waterloo di Renzi e del Pd? Se si guardano i sondaggi degli ultimissimi giorni parrebbe di no: il Pd resta il primo partito italiano e anche la fiducia nei confronti di Renzi rimane forte. (l'Unità.tv)

Il senatore di Forza Italia, Altero Matteoli chiede di riunire gli organi statutari di Forza Italia per discutere di legge elettorale, in vista di una proposta unitaria alle Camere (Prima Pagina News )