Moda, dal 2022 Valentino dice addio alle pellicce e diventa “fur free”

La Stampa ECONOMIA

La dovrebbe insegnare un cucciolo di cane”. Leggi anche: Il gesto d’amore di Margory: a 96 anni adotta un cane di 17 anni rimasto senza proprietario CRISTINA INSALACO CRISTINA INSALACO

Il progetto prevede di concludere la produzione e commercializzazione di REDValentino alla fine del 2023 con la fall winter 2023 / 2024.

L'azienda di pellicce Valentino Polar, con sede a Milano, concluderà la produttività a fine del 2021. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Valentino chiude RedValentino. “Concentrazione su uno e un solo brand” 19 Maggio 2021 di Redazione. Cambio di strategia per Valentino. (Pambianconews)

L’azienda di pellicce Valentino Polar, con sede a Milano e di proprietà del marchio dal 2018, concluderà la produttività a fine del 2021 Valentino chiude RedValentino. (Pambianconews)

Pellicce, Valentino dice basta: sarà fur-free

L’ultima collezione ad includere la pellicceria sarà la Fall/Winter 2021-22. In questa nuova fase il brand sceglie anche, per supportare sempre più la sostenibilità, di diventare fur-free dal 2022. (FashionNetwork.com IT)

La scelta stilistica coinciderà anche con la chiusura di Valentino Polar, ovvero l’azienda della stessa maison progettata per la realizzazione delle pellicce utilizzate dal brand. (Greenstyle.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr