Bambina investita da un Suv a Ferrara: è gravissima

il Resto del Carlino INTERNO

La piccola sta combattendo come una leonessa per tornare da mamma, papà e dalla sorellina.

E’ in questo punto però, che il tempo si è fermato, tra le urla e la necessità di chiedere subito l’intervento dei soccorritori.

Ferrara, 28 maggio 2022 - Tantissima paura giovedì sera a Renazzo, quando una bambina di 10 anni è stata investita da un Suv in via Collari, all’incrocio con via Cavicchi.

Erano le 21.20 circa: la famigliola stava passeggiando lungo via Cavicchi, una strada ghiaiata e, poco distanti da casa, giunti all’incrocio con via Collari, l’intenzione era di attraversare per proseguire verso via Cavicchi. (il Resto del Carlino)

Su altri media

Verso le 21.20 di ieri, 26 maggio, all’incrocio tra via Collari e via Cavicchi, alcuni automobilisti avevano notato una persona nel fossato che non si muoveva, e hanno avvertito sanitari e carabinieri. (La Nuova Ferrara)

A causa di molteplici traumi è stato necessario il trasferimento in elisoccorso all’ ospedale Sant’ Orsola di Bologna. La dinamica dell’incidente A colpirla una Land Rover, guidata da un 55enne residente nel territorio centese. (Corriere della Sera)

Nel luogo dell’incidente si trovava la ragazzina di 10 anni, priva di sensi sul ciglio della strada dopo l’impatto con un suv Land Rover, condotto da un 55enne del luogo. Visti i numerosi trumi riportati, i sanitari hanno fatto intervenire l’elisoccorso per il trasferimento immediato della piccola all’ospedale “Sant’Orsola” di Bologna, dove nel corso della nottata è stata sottoposta a un intergvento chirurgico. (Estense.com)