Fiorentina, jella cosmica: 3 legni fra primo e secondo tempo a Brugge

Viola News SPORT

Non c'è verso, tre legni nello spazio di poche decine di minuti di gioco... Poi la gioia esplode con la rete di Beltran su rigore Redazione VN 8 maggio 2024 (modifica il 8 maggio 2024 | 20:31) Come il Psg ieri contro il Borussia Dortmund, anche nel risultato che non si riesce a schiodare dall'1-0: la Fiorentina maledice i montanti della porta di Simon Mignolet in terra belga. Sotto di un gol per via della rete di De Cuyper, i viola hanno prodotto diverse occasioni, ma dopo un doppio errore di Gonzalez e Beltran ecco arrivare ben tre legni. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Semifinale di ritorno di Conference League: in Belgio, si affrontano Bruges e Fiorentina. Gli assistenti sono i connazio (Calciomercato.com)

L'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, perde Giacomo Bonaventura: al suo posto Arthur. Il Brugge risponde con un 3-4-3. Queste le formazioni ufficiali di Brugge-Fiorentina, semifinale di ritorno di Conference League che si giochera' alle 18.45. (Sport Mediaset)

Fischio d'inizio ore 18:45, con il tecnico della Fiorentina che valuterà fino all'ultimo secondo se affidarsi a Bonaventura dal 1' o preservarlo per farlo entrare a gara in corso. Servirà la partita perfetta per gli uomini di Italiano, a caccia della seconda finale del torneo consecutiva. (Viola News)

Brugge che riporta in paritá la qualificazione grazie al gol di De Cuyper. (la Repubblica)

PAROLE – «Soddisfazione enorme. Questo per noi è un grande traguardo, ma sarebbe un sogno regalare un’altra finale a tutti quanti. dopo il cammino dell’anno scorso sarebbe bellissimo. Le parole di Daniele Pradé, direttore sportivo della Fiorentina, nel pre partita della semifinale di Conference League (Calcio News 24)

Le parole del DS della Fiorentina Daniele Pradè poco prima del match contro il Brugge (GianlucaDiMarzio.com)