Prende a martellate la moglie e la uccide a Pove del Grappa (Vicenza). I due figli erano in casa

Gazzetta del Sud INTERNO

I bambini invece - subito allontanati dalla casa - sono stati affidati ad un parente della coppia che abita nel bassanese.

Ha impugnato un martello, e probabilmente al culmine di una lite, un muratore 51enne ha ucciso la moglie di 39.

Subito dopo il delitto l’uomo ha chamato il 112 e si è consegnato ai Carabinieri giunti da Bassano del Grappa.

E' accaduto ieri nell’abitazione della coppia a Pove del Grappa (Vicenza) dove erano presenti i figli dei due, di 13 e 9 anni. (Gazzetta del Sud)

Su altre testate

Nella giornata di venerdì un uomo di 57 anni residente a Marino ha sparato alla moglie per poi uccidersi Ancora un femminicidio, questa volta a Pove del Grappa, provincia di Vicenza, dove un uomo ha ucciso la moglie di 39 anni per poi costituirsi. (Thesocialpost.it)

La tragedia si è consumata nell'abitazione della coppia a Pove del Grappa, in provincia di Vicenza, dove erano presenti i figli dei due, di 13 e 9 anni: non è ancora stato chiarito se abbiano assistito al delitto. (Today.it)

Lei avrebbe anche voluto andarsene, cercare un lavoro e cambiare casa, portando con sé i figli, ma lui non voleva rinunciare ai ragazzi» Poi, resosi conto della gravità del suo gesto, ha chiamato il 112 ammettendo di aver colpito con violenza la moglie. (Corriere della Sera)

Secondo quanto è stato possibile ricostruire, pare che i rapporti tra marito e moglie si fossero incrinati da qualche tempo e che litigassero sempre più frequentemente. Al momento, però, non erano state segnalate situazioni particolari alle forze dell'ordine (Il Giornale di Vicenza)

Tragedia nel tardo pomeriggio di ieri a Pove del Grappa nel vicentino. Ha ucciso la moglie a martellate e poi ha deciso di costituirsi ai carabinieri. (il Dolomiti)

Il gravissimo atto di violenza si è consumato nel primo pomeriggio di ieri in una abitazione situata in via Bastianelli a Pove del Grappa, piccolo centro in provincia di Vicenza. Quella albanese, secondo alcuni racconti come quelli forniti dei vicini di casa, era una famiglia tranquilla, anche se schiva (ilGiornale.it)