Lady Gaga al Super Bowl 50, canterà l'inno americano

Bologna, 3 febbraio 2016 - Sarà Lady Gaga a cantare l'inno nazionale statunitense al prossimo Super Bowl, cinquantesima edizione della finale del campionato della National Football League. La partita andrà in scena il 7 febbraio al Levis Stadium di ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Tanto che per il Memorial dedicato a David Bowie non si parla che di Lady Gaga, nonostante al prossimo Super Bowl sul palco ci saranno anche star del calibro di Beyoncé e dei Coldplay. Alla cinquantesima edizione della ... (Intelligonews)

Nell'evento sportivo, i Denver Broncos affronteranno i Carolina Panthers e si decreterà il campione della stagione 2015 di football americano. (Mondo TiVu)

Tutto il fascino del Superbowl: lo spot di Victoria's Secret (La Repubblica)

Lady Gaga è un po' tutto questo. Lady Gaga, intervista choc: "Ho subito violenza a 19 anni" Pop Star, icona un po' trash di questi tempi moderni, provocatrice e sensuale, eccentrica e capricciosa come ogni artista. (News24web)

Super Bowl, Curry tifa Panthers (La Repubblica)

La Lady Gaga mondiale canterà al Super Bowl. La cantante è stata scelta per cantare l'inno americano durante il 50esimo Super Bowl che, il prossimo 7 febbraio, vedrà sfidarsi al Levi's Stadium di ... (Tuttouomini)