Il dj abruzzese Capodaglio tra i corteggiatori del nuovo dating show di Caterina Balivo "Chi vuole sposare mia mamma?"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Una nuova esperienza, molto importante per me”, dichiara dicendosi convinto di essere stato scelto per la sua solarità e positività che mette sia nella vita reale che in quella lavorativa.

E' abruzzese uno dei pretendenti del nuovo dating show di Tv8 condotto da Caterina Balivo “Chi vuole sposare mia mamma?”: si tratta del dj Francesco Capodaglio che per i suoi 29 anni nel mondo dello spettacolo oltre ad un tour estivo si regala anche questa particolare esperienza. (IlPescara)

La notizia riportata su altri media

", mentre il 28 e 29 luglio (e poi ogni giovedì in seconda serata) approderà su Rai2 per condurre "Help - Ho un dubbio". Caterina Balivo torna in tv. (IL GIORNO)

“Non ci saranno matrimoni eh, ma figli che aiutano le loro mamme a riconoscere l’amore e ad avere una seconda chance”, spiega Caterina, come recita anche nello spot. In 'Chi vuole sposare mia mamma?' (Gossip News)

Glie lo hanno chiesto spesso i suoi fan, ma anche i giornalisti di settore e ora finalmente Caterina Balivo ha una risposta. Un modo per rilanciarsi alla grande e mettersi alle spalle un periodo molto intenso ma anche molto lontano dalla tv per sua scelta. (Inews24)

La conduttrice campana infatti approda a Tv8 con un nuovo format dal titolo “Chi vuole sposare mia mamma?”. Balivo infatti ha confidato all’Ansa: “Non so se tornerei a fare un programma quotidiano (Il Fatto Quotidiano)

Non tutti però hanno le stesse possibilità fino alla fine: ogni mamma deve man mano scegliere chi eliminare, supportata dal proprio figlio, che avrà anche delle inaspettate opportunità di cambiare le carte in tavola. (Digital-Sat News)