VIDEO | Duplice omicidio a San Severo: uccisi marito e moglie

FoggiaToday INTERNO

Duplice omicidio a colpi d'arma da fuoco questa mattina a San Severo in via don Minzoni, all'interno della profumeria dei coniugi Nicola Salvatore e Isabella Rotondo, i genitori del ragazzo minorenne che nel settembre scorso ammazzò Mario Morelli in ... (FoggiaToday)

Ne parlano anche altri media

Il movente del duplice omicidio potrebbe essere legato a un'eventuale vendetta perché, nell'ottobre del 2016, il figlio minorenne dell'uomo aveva ucciso un altro ragazzo. Una coppia di ... (Sky Tg24)

Le indagini della Mobile e del commissariato privilegiano, rispetto alla pista della rapina, l'ipotesi di un possibile collegamento del duplice omicidio di oggi con un assassinio avvenuto nell'ottobre del 2016 sempre a San Severo. (LaprovinciadelSulcis)

Una coppia di coniugi di 55 e 56 anni è stata uccisa a San Severo, nel Foggiano. Marito e moglie sono stati trovati morti all'interno della loro profumeria. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Sul posto sono giunti gli uomini della Squadra Mobile che hanno avviato un'indagine. La vittima è il padre di un 17enne che dopo un litigio ha ucciso un coetaneo, Mario Morelli. (AlgheroNewsGroup)

Le vittime sono Nicola Salvatore, conosciuto negli ambienti locali con il soprannome di 'Nicolin diec e diec', e la moglie Isabella Rotondo. 24 maggio 2017 11:32. (FoggiaToday)

Sta indagando la polizia. Massimo riserbo sulla vicenda. (Tuscia Web)