Paredes-Juve, si farà: c'è ancora distanza tra domanda ed offerta con il PSG

Tutto Juve SPORT

La trattativa dovrebbe sbloccarsi definitivamente con la cessione, da parte della Juve, di Arthur al Valencia in prestito

La Juventus, alla fine, acquisterà il cartellino di Leandro Paredes, centrocampista classe 1995 del PSG e della nazionale argentina: ne sono convinti i colleghi di "Calciomercato.com", che spiegano come il giocatore voglia approdare a Torino, anche se, al momento, ci sarebbe ci sarebbe distanza tra l'offerta dei bianconeri, ammontante a 15 milioni di euro, e la richiesta dei francesi, che valutano il cartellino dell'ex Roma 25 milioni di euro. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come scrive Tuttosport, alla Continassa c'è attesa per l'effetto domino che consentirebbe di affondare il colpo per il regista del, mossa per cui la condizione necessaria rimane la cessione dialdi Rino(che intanto mercoledì lo ha contattato personalmente). (ilBianconero)

Il contratto dell’italiano scadrà nel 2023, ed altre squadre si sono già affacciate alla porta per il giocatore, dall’Ajax al Feyenoord Lo Zurigo, club che detiene il cartellino del giocatore, chiede una cifra intorno agli 8 milioni di euro più bonus. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Torino continua la sua preparazione in vista del completamento del precampionato. Il Turco, Lunedì svolgerà le visite mediche e, si unirà al gruppo dell’allenatore ex Verona, dopo aver sbloccato l’idonietà sportiva. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Su Gazzetta: A Parigi hanno deciso di far scendere il prezzo di Paredes da 25 a 20 milioni, c'è la disponibilità a pagare tutto lo stipendio di 8 milioni netti, ma senza ulteriori oneri. Tutto resta sempre legato all'uscita di Arthur, per il quale finora va registrato essenzialmente l'interesse del Valencia (Tutto Juve)