L'ultimo saluto commosso di Denis: “Tifosi nel cuore, Bergamo casa mia: tornerò”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ultimo saluto di German Gustavo Denis a Bergamo, all'Atalanta e ai suoi tifosi: "Questa è la mia seconda casa: non so in che ruolo ma tornerò di sicuro. Il mio gol più bello la rovesciata col Sassuolo, che emozioni la tripletta a San Siro". di ... (Bergamonews)
Ne parlano anche altre fonti
BERGAMO - Succede tutto nei primi 45 minuti. (Tuttosport)
Stephan El Shaarawy mette a segno il suo secondo goal con la nuova maglia della Roma e commenta la vittoria sul Sassuolo: "Vittoria di cuore, ora non ci esaltiamo". (GOAL )
Dov'è la vittoria? Manca da quasi due mesi (6 dicembre) e sette partite fa, da quel 3-0 in casa contro il Palermo, il risultato più rotondo, l'affermazione più netta tra le sette ottenute dall'Atalanta finora in questo campionato, dal 23 agosto ad oggi ... (Bergamonews)
Tra Atalanta e Sassuolo, la spunta Gavilucci il quale, concedendo un rigore dubbioso per i locali, condiziona un risultato che sta stretto agli ospiti i quali, sebbene abbiamo espresso un miglior gioco, non sono riusciti a strappare la vittoria a un ... (Calciomercato.com)
BERGAMO – Un punto a testa e un grande protagonista. Atalanta-Sassuolo finisce 1-1 e ... (PianetAzzurro)
Raccontò la battaglia che proprio quella mattina aveva dovuto ingaggiare come leader di Sel contro il... Toni pesanti, concetti motivati. (altroquotidiano.it)