Fiorentina, Italiano guarda già ad Atene: "Il nostro futuro è quello, Joe Barone ci darà una spinta"

Sport Mediaset SPORT

Fiorentina Il tecnico viola non ha parlato dei programmi futuri: "Dopo la finale si tireranno le somme"UI "Abbiamo voglia di regalare a Firenze un trofeo, la città lo merita - ha proseguito l'allenatore viola - In particolare io e i ragazzi vogliamo riuscirci nel ricordo di Joe Barone. La sua scomparsa è stata un dramma, lui era ogni giorno con noi e ogni giorno adesso cerchiamo di trovare quell'energia e quella forza per dare una soddisfazione alla sua famiglia. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

A margine dell'evento, promosso dal Movimento Cristiano Lavoratori e dall'Unione stampa sportiva italiana, Italiano ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro e sui prossimi appuntamenti della Fiorentina. (GianlucaDiMarzio.com)

Italiano, allenatore della Fiorentina accostato anche al Milan, ha ricevuto il premio “Inside The Sport”. Le sue parole sul futuro LE PAROLE – «Sai già la risposta (ride, ndr). Ripeto sempre: il futuro di ogni singolo tesserato della Fiorentina in questo momento passa in secondo piano. (Milan News 24)

Quanto la preoccupa la sfida con l'Olympiacos? "La preoccupazione c'è, nelle finali un dettaglio ti può far vincere o perdere e se ci sono arrivati è perché hanno qualità e un grandissimo carattere. (Tutto Cagliari)

QUI FIORENTINA - Italiano: "Mi preoccupa la sfida con l'Olympiacos? Dopo Cagliari la prepareremo"

LAMEZIA. È in programma per lunedì 27 maggio 2024 alle 11, nel foyer del Teatro comunale Grandinetti, la conferenza stampa di presentazione della Festa Nazionale di Utopia promossa sul nostro territorio dalla compagnia teatrale lametina Teatrop guidata artisticamente da Greta Belometti e Pierpaolo Bonaccurso. (Corriere di Lamezia)

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina e prossimo avversario del Cagliari giovedì 23 maggio ore 20:45, ha così parlato enunciando come l’unico pensiero viola sia rivolto alla finale di Conference League: «Il futuro di ogni singolo tesserato della Fiorentina passa in secondo piano, adesso la concentrazione di tutti è sulla finale di Atene del 29 maggio, è l’unico pensiero, dopodiché si tireranno le somme» (Cagliari News 24)

''Il futuro di ogni singolo tesserato della Fiorentina passa in secondo piano, adesso la concentrazione di tutti è sulla finale di Atene del 29 maggio, è l'unico pensiero, dopodiché si tireranno le somme''. (Diretta)