Ex Sampdoria, Trimboli trionfa con il Mantova: biancoscudati in Serie B

Samp News 24 SPORT

Simone Trimboli, ex centrocampista della Sampdoria, ha trionfato con il Mantova: biancoscudati promossi in Serie B Giornata da ricordare per Simone Trimboli. L’ex centrocampista della Sampdoria ora al Mantova, ha raggiunto la promozione in Serie B con i biancoscudati, a seguito del pareggio tra Padova e Lumezzane che ha certificato il primo posto dei lombardi. Il classe 2002 arrivato la scorsa estate, dopo una stagione all’estero nella seconda squadra del Ferencvaros, ha vissuto una stagione importante: trentuno presenze, due reti e tre assist. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Davide Possanzini gemello di Andrea Caracciolo anche a distanza: come ai bei tempi del Brescia, quando i loro gol in coppia significavano promozione in Serie A (13 giugno 2010, vittoria per 2-1 nella finale play-off con il Torino). (La Gazzetta dello Sport)

Serie C, 35ª giornata: Mantova ko, pareggi nel Girone B. Juve Stabia promossa in B (TUTTO mercato WEB)

Sarà una partita “tutta passerella” in quanto la certezza matematica della promozione è stata ottenuta domenica senza scendere in campo quando da Lumezzane è giunta la conferma del pareggio tra i rosso-blu locali ed il Padova (Lecco Online)

Serie D – Nella 30esima giornata del girone F di Serie D il Sora cade per 2-1 sul campo del Real Monterotondo, che rimonta lo svantaggio iniziale di Orazzo e sorpassa in classifica i bianconeri, scesi per la prima volta in stagione in zona playout, anche se con un vantaggio di +8 sulla terzultima. (Frosinone News)

L'ex allenatore del Mantova, Renato Cioffi, alla guida dei virgiliani nella stagione di Serie D 2017-18, ha parlato ai microfoni di TuttoC.com per commentare la promozione della formazione biancorossa: "Il Mantova in B è veramente un orgoglio, sono un ex e, anche se manco da sei anni, ho sempre seguito la squadra perché la città mi è rimasta nel cuore e lì ho tanti amici. (Tutto C)

Mantova in B (con bollicine sbocciate nel ritiro di Giussano, nella foto), Alessandria in D (con 23^ sconfitta maturata a Fiorenzuola), 5 squadre certe dei playoff (Padova, Vicenza, Triestina, Atalanta U23 e Legnago), 4 slot promozione ancora liberi, un confronto playout (quello tra quintultima e penultima) che potrebbe non giocarsi causa differenza punti. (VareseSport)