Operato nella notte anziano aggredito in bar a Napoli Condizioni gravi hanno imposto intervento d'urgenza

La Repubblica INTERNO

E' stato operato nella notte d'urgenza, all'ospedale Cardarelli di Napoli, l'anziano che ieri è stato aggredito da un 25enne all'esterno del bar gestito dal figlio è che ha riportato, cadendo, una emorragia celebrale. L' intervento è stato necessario per cercare di ridurre l'ematoma. Le condizioni del 91enne, ricoverato in rianimazione, rimangono gravi. I familiari raccontano che, prima della vio… (La Repubblica)

Su altri giornali

Gianni Fiorillo, figlio del 90enne in ospedale A cura di Gaia Martignetti (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti ieri in un bar di via Santa Maria di Costantinopoli. (Virgilio)

È stato operato nella notte d'urgenza, all'ospedale Cardarelli di Napoli, l'anziano, novantunenne, che ieri è stato aggredito da un clochard 25enne all'esterno del bar gestito dal figlio è che ha riportato, cadendo, una emorragia celebrale. (Corriere)

Roma – In risposta agli sviluppi recenti nel settore delle telecomunicazioni, tra cui l’annuncio di Assocontact di uscire dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro a partire dal primo agosto, Cisal Comunicazione “osserva con preoccupazione la direzione presa che ancora non specifica un nuovo contratto di riferimento, sollevando significative preoccupazioni riguardo al futuro delle condizioni lavorative nel settore”. (Impresa Italiana)

A cura di Pierluigi Frattasi Era seguito dai servizi sociali il ragazzo tedesco di 25 anni, senza fissa dimora, che ieri sera avrebbe spinto un anziano di 91 anni ieri in piazza Bellini, al centro storico di Napoli (Fanpage.it)

Le condizioni del 91enne, ricoverato in rianimazione, restano gravi. I familiari raccontano all'Ansa che, prima della violenta aggressione, l'anziano signore aveva offerto al giovane tedesco anche da mangiare invitandolo poi con gentilezza ad allontanarsi dai tavolini occupati dai clienti. (ilmattino.it)