Roma, Spalletti: "Per recuperare il gap con la Juve servono giocatori più forti"

Sport Mediaset SPORT

Il giallorosso a Premium: "Il secondo posto è difficile. Totti importante se entra con la voglia di cambiare la partita". Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. A A A. 25 aprile 2016. Spalletti, foto Lapresse. Luciano ... (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Abbiamo affrontato una squadra che riconosce lo ... Abbiamo trovato una squadra in condizione, noi siamo in difficoltà. (ilnapolista)

  I colori di Tolmezzo   Home Gallery   Di Vincenzo Calafiore 28 aprile 2016- Udine Tolmezzo, 27 aprile 2016. (La Prima Pagina)

Luciano Spalletti, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport nel post partita del ... (Mondo TiVu)

  Addio unghie lunghe! La tendenza primavera-estate 2016 si conferma essere la “Short Nails“: unghie corte, alla portata di tutte, colorate o sobrie ed eleganti, che si adattano a ogni tipo di situazione. (Bigodino.it)

“Abbiamo raschiato con le unghie sul fondo del barile. Abbiamo trovato una squadra in condizione, noi avevamo un po' di difficoltà e le scelte sono andate in questa direzione. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Sembrava una partita destinata sullo 0-0, ma nel finale il lampo di Nainggolan ha regalato alla Roma di Luciano Spalletti tre punti pesantissimi contro il Napoli nella corsa al secondo posto. (Stop and Goal)