Operaio schiacciato da lastra in Friuli - Ultima Ora

Agenzia Ansa INTERNO

(ANSA) - ROVERDO IN PIANO (PORDENONE), 16 LUG - Un operaio di 53 anni è morto schiacciato da una lastra di metallo pesante alcuni quintali. L'incidente si è verificato attorno alle 13.30 a Roveredo in Piano, all'interno delle officine meccaniche Cimolai, azienda specializzata in carpenteria… (Agenzia Ansa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'incidente si è verificato attorno alle 13.30 a Roveredo in Piano, all'interno delle officine meccaniche Cimolai, azienda specializzata in carpenteria… (Agenzia Ansa)

Nonostante il tempestivo intervento sanitario, per Andrea Fellet, non c’è stato nulla da fare (Il Friuli)

Infortunio mortale nello stabilimento della ditta Cimolai di Roveredo in Piano in via XX settembre dove Andrea Fellet, operaio di 53 anni, residente a Roveredo (Pordenone), è rimasto... (Il Messaggero)

Guarda le foto su Incidente sul lavoro alla Cimolai: operaio muore schiacciato dalla lastra (Il Gazzettino)

Incidente sul lavoro mortale nello stabilimento della ditta Cimolai di Roveredo in Piano, nella provincia di Pordenone (Fanpage.it)

L'ultimo incidente in ordine di tempo in Friuli, a Roveredo in Piano, in provincia di Pordenone, dove un operaio di 53 anni è morto schiacciato da una lastra di metallo pesante alcuni quintali. PORDENONE - Sul lavoro si continua a morire. (Repubblica.it)