Milan-Cagliari, arbitrerà Sozza: ecco chi ci sarà al VAR | Serie A News

Pianeta Milan SPORT

Sarà Simone Sozza ad arbitrare Milan-Cagliari, partita della 36^ giornata della Serie A 2023-2024 di sabato sera allo stadio di 'San Siro' Daniele Triolo Redattore 8 maggio 2024 (modifica il 8 maggio 2024 | 13:17) Sarà Simone Sozza, classe 1987, della sezione A.I.A. di Seregno (MB), a dirigere Milan-Cagliari, partita della 36^ giornata della Serie A 2023-2024 in programma sabato 11 maggio, alle ore 20:45, allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro-Milano. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Dalle 8 del 12 maggio alle 7 del 13 è vietato, nella zona compresa tra piazza D’Armi, via Asproni, viale Dante, via Alghero, viale Umberto, via Politeama, via Brigata Sassari, via Torre Tonda, via Tavolara e viale Mancini, il consumo itinerante di qualsiasi bevanda in contenitori di vetro e in lattine; inoltre è vietata la somministrazione e la vendita su area pubblica di qualunque bevanda, anche analcolica, in lattine e contenitori di vetro. (SARdies.it)

Terzo giorno di allenamento della settimana per il Cagliari di Claudio Ranieri. I rossoblù proseguono in mattinata con un’altra seduta di lavoro la marcia di avvicinamento alla sfida contro il Milan, in programma sabato sera alle 20.45 allo stadio Meazza. (Calcio Casteddu)

A dirigere la sfida sarà Sozza. Attraverso un comunicato ufficiale, l’AIA ha reso note quelle che sono le designazioni arbitrali per il 36° turno del campionato di Serie A: ecco chi sarà l’arbitro di Milan Cagliari, match in programma sabato 11 maggio alle ore 20:45 a San Siro. (Milan News 24)

DOVE VEDERLA La squadra di Pioli naviga invece verso la certezza del secondo posto, ma sempre alla ricerca di ulteriori passi avanti. (Calcio Casteddu)

PRECEDENTI CAGLIARI: tre con il bilancio di 1 vittoria (1-0 in casa contro il Benvento stagione 22-23 in Serie B); 1 pareggio (1-1 in casa contro il Napoli stagione 21/22 in Serie A); 1 sconfitta (1-4 in casa contro la Roma in questa stagione). (Tutto Cagliari)

9:30. Terni, Sala dell’Orologio del CAOS (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)