Inter, per Tuttosport è Dragowski l'erede di Handanovic: il polacco è in cima alla lista

TUTTO mercato WEB SPORT

Il 24enne - si legge - ha già un curriculum importante e ha dimostrato di avere spalle larghe per poter giocare a San Siro.

Inter, per Tuttosport è Dragowski l'erede di Handanovic: il polacco è in cima alla lista. vedi letture. Il portiere del futuro per l'Inter - secondo Tuttosport - si chiama Bartlomiej Dragowski.

Il numero uno della Fiorentina sembra essere in cima alla lista dei nerazzurri, che vorrebbero portarlo subito a Milano (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

NEL SEGNO DELLA VITTORIA – L’Inter conclude il 2020 allo stesso modo in cui aveva iniziato, ossia con una vittoria in trasferta. Il 6 gennaio fu un 1-3 in casa del Napoli, il 23 dicembre basta una rete in meno (1-2) per battere il Verona in casa. (Inter-News)

Riviviamo la cavalcata che ha portato l’Inter allo Scudetto numero 19: oggi rivediamo il 2-5 contro il Benevento del 30 settembre 2020. Nei primi quarantacinque minuti l’Inter dilaga, raddoppiando con Roberto Gagliardini al 25′ (bel mancino al volo) e ancora con Lukaku al 28′, per lo 0-3. (Inter-News)

In entrata si seguono diversi profili. CHI PARTE – L’Inter vuole rifarsi il look sulla corsia di sinistra. Dopo l’addio di Young, serve chiarire il destino di Dimarco e Perisic. (Inter-News)

SODDISFAZIONE – Daniel Bessa non dimentica la squadra che lo ha reso calciatore: «La vittoria dello scudetto dell’Inter è stata bella, anche per spezzare la serie della Juventus. Avevo fatto il mio anno migliore, ero spesso in panchina con la prima squadra e avevamo vinto il Campionato Primavera (Inter-News)

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock (Inter-News)

Di seguito il video con la sintesi di Inter-Napoli dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A Riviviamo la cavalcata che ha portato l’Inter allo Scudetto numero 19: oggi rivediamo l’1-0 contro il Napoli del 16 dicembre 2020. (Inter-News)