Milan: Muntari rescinde, Mexes resta. Bonera e Pazzini verso l'addio

Quotidiano.net SPORT

Dopo tre anni e mezzo il ghanese ha risolto con un anno d'anticipo il suo contratto con il club rossonero. Il difensore francese vicino al rinnovo. In attesa di Bacca, Mihajlovic insiste per Romagnoli. Milan, esultanza con bacio per Mexes (Ansa) ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

La sostituzione non avrà nessun costo L'articolo Sostituzione contrassegno invalidi su auto Torino, le nuove regole attive dal 15 settembre sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Tra questi c'è ovviamente Daniele Bonera, in rossonero dal 2006. Dopo aver rescisso il contratto con Sulley Muntari, da domani il Milan si libererà ufficialmente di altri calciatori che andranno in scadenza di contratto. (MilanLive.it)

Il centrocampista piace da tempo al club meneghino che aveva cercato di acquistarlo già durante il mercato di gennaio, con la promessa di avere una prelazione durante la ... (Calciomercatonews.com)

Il DS dell'Atalanta spaventa i rossoneri (Calcio World)

Ceduti da Inter e Milan, subito Twitter impazzisce sbeffeggiandoli entrambi (Corriere della Sera)

Federico Pastorello, agente di Sulley Muntari, è intervenuto oggi a Milan Channel e ha parlato così dell'addio del ghanese: "Sulley è legatissimo al Milan, a Galliani e a tutto il club, ma si è reso conto che il suo periodo al Milan è terminato e così ... (TUTTO mercato WEB)