Papa Francesco: “Se potessi guarirei tutti i bambini”

E ancora: "Se potessi fare un miracolo guarirei tutti i bambini". Perché rispondere alle domande di un bambino ti mette in difficoltà, perché il bambino ha qualcosa che guarda all'essenziale e fa domande dirette, e ciò ha un effetto di maturazione ... (Solo News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CdV - "Jesus Teacher", un pupazzo di pelouche che serve ai bambini per pregare, è stato donato da Papa Francesco a un gruppo di ragazzini scelti tra quelli che hanno partecipato al dialogo a distanza con il Pontefice, raccolto nel libro "L'amore prima ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Edito in Italia da Rizzoli, ispirato e voluto dalla casa editrice dei gesuiti americani ... E' da oggi, nelle librerie italiane, “L'amore prima del mondo. (Radio Vaticana)

Ieri pomeriggio è stato reso noto l'incontro privato che il Papa ha avuto con alcuni bambini il 22 febbraio scorso nella sala attigua all'Aula Paolo VI: si tratta dei piccoli di vari continenti che gli hanno scritto alcune domande e alle quali Francesco ha risposto. (La Perfetta Letizia)

Papa Francesco risponde ai bambini ... Molly Holzschlag · Gelsomino Del Guercio/Aleteia · 25 febbraio 2016. (Aleteia IT)

Si tratta di un gioco educativo volto ad avvicinare i bambini agli elementi naturali: i piccoli oggi trascorrono... (Bigodino.it)

CITTA' DEL VATICANO Anche le persone malvagie hanno un angelo custode. Magari funziona poco, magari è distratto, ma ce l'hanno. (Il Messaggero)