Barone operato al cuore dopo l'infarto: i figli al San Raffaele. Attesa per il nuovo bollettino medico

LA NAZIONE SPORT

– E' in condizioni critiche ma stabili Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, operato al cuore domenica sera al San Raffaele di Milano, dove era arrivato in serio pericolo di vita dopo un infarto. Barone nel pomeriggio era stato colto da un malore nella stanza di albergo a Grassobbio dove era, con la Fiorentina, in attesa del match in trasferta a Bergamo contro l'Atalanta. A chiedere il rinvio della partita, gli stessi giocatori, richiesta subito accolta dalla Federcalcio (LA NAZIONE)

Su altre testate

TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Atalanta-Fiorentina, caos date: il recupero potrebbe giocarsi anche a campionato finito (TUTTO mercato WEB)

Nicola Armentano a Radio Firenze Viola Nicola Armentano, ex medico sociale per le nazionali di nuovo e pallanuoto, su Radio FirenzeViola ha provato a commentare l'operazione subita da Joe Barone al cuore, ieri al San Raffaele dopo il malore: "Intanto lancio un messaggio di vicinanza a Joe Barone e alla sua famiglia. (Firenze Viola)

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha parlato a Radio FirenzeViola commentando così la notizia del malore che ha colpito Joe Barone nella giornata di ieri: "Al di là di tutto mi sento sinceramente scosso, perché è una cosa che arriva così all'improvviso a una persona con cui sono abituato a consigliarmi e con cui sono abituato a parlare quotidianamente. (TUTTO mercato WEB)

Attraverso i propri canali ufficiali la Lazio ha voluto mandare un messaggio di vicinanza alla Fiorentina e alla famiglia di Joe Barone per il malore al dirigente viola di ieri: "La S.S.Lazio è vicina all’ACF Fiorentina e alla famiglia del Direttore Generale Joe Barone, colpito ieri da un malore prima della gara contro l’Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Giovanni Sardelli da Milano per firenzedintorni.it tira le fila sulle condizioni di salute del dg della Fiorentina Joe Barone, che respira grazie alle macchine al San Raffaele di Milano (Viola News)