Gerogia, alle 18 la sfida alla Grecia. Sagnol: "I miei sono più che pronti"

TUTTO mercato WEB SPORT

Gerogia, alle 18 la sfida alla Grecia. Sagnol: "I miei sono più che pronti" Willy Sagnol, commissario tecnico della Georgia che alle ore 18 sfiderà la Grecia nel playoff per la qualificazione al prossimo Europeo, è carico e crede fortemente nella sua squadra, concentrata come non mai nell'impresa. Questo il pensiero del francese ai microfoni del sito della FIFA: "Abbiamo avuto abbastanza tempo per recuperare e per prepararci a questa partita dopo la sfida col Lussemburgo (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli è in ansia per le condizioni fisiche del suo campione: Khvicha Kvaratskhelia si è fermato nel corso del secondo tempo supplementare di Georgia-Grecia Nuovo infortunio in Nazionale. A tremare stavolta è il Napoli di Calzona che deve fare i conti con lo stop di Khvicha Kvaratskhelia. (CalcioMercato.it)

Infortunio Kvaratskhelia – Altri problemi dalle partite delle Nazionali. Questa volta lo stop arriva in casa Napoli e coinvolge Khvicha Kvaratskhelia. L’esterno degli azzurri si è fermato contro la Grecia, nel corso della sfida valida per i playoff di Euro2024. (FantaMaster)

Guai per il Napoli e per Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano del Napoli ha subito richiamato l'attenzione dei compagni e dell'arbitro, poi girandosi verso la panchina e chiedendo il cambio. (ilmattino.it)

Delirio a Tbilisi per la prima storica qualificazione della Georgia agli Europei 2024. La formazione di Sagnol per la prima volta della sua storia parteciperà a una grande manifestazione calcistica, lo fa battendo la Grecia – che a vent’anni di distanza dal clamoroso trionfo in Portogallo non sarà ai nastri di partenza – ai rigori, regalandosi una notte leggendaria. (SPORTFACE.IT)

In vista della super sfida della Boris Paichadze, sono state rese note le formazioni ufficiali: la decisione sull'attaccante del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Risultato storico per i georgiani che si qualificano per la prima volta alla competizione continentale. Il numero 77 azzurro quindi sarà tra i protagonisti del terrà in Germania il prossimo mese di giugno. (CalcioNapoli1926.it)