Ciclismo: Vuelta 2014, Contador vince per distacco 16ma tappa

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Roma, 8 set. - Alberto Contador ha vinto per distacco la sedicesima tappa della 69esima Vuelta a Espana, la San Martin del Rey Aurelio-La Farrapona (Lagos de Somiedo) di 160,5 chilometri. Il campione spagnolo della Tinkoff-Saxo rafforza cosi' la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Lo spagnolo della Tinkoff-Saxo ha vinto per distacco la sedicesima tappa, la San Martín del Rey Aurelio-La Farrapona (Lagos de Somiedo) di 160,5 chilometri che ha chiuso il durissimo trittico delle Asturie. (Expo 2015 Contact)

Dopo la gag con Samuel Eto'o, stavolta il… Atletico Madrid, ecco Cerci: “Vivo un sogno. Riconquisterò la Nazionale” · Atletico Madrid, ecco Cerci: “Vivo un ... (SportCafè24.com)

Quella della dirigenza è stata una scelta ragionata, condivisa con l'allenatore e con una logica: l'idea era quella di dare fiducia a Coman, vedere... La Juve già pensa al mercato di gennaio e pensa anche in grande. (Calcio World)

Il pistolero ha castigato i suoi avversari ... (Vento nuovo)

Prova di resistenza per Fabio Aru che lotta con Rodriguez e Valverde e blinda il quinto posto in classifica ... (Sardegna Oggi)

Tappa numero 16 della Vuelta, 160 chilometri da San Martín del Rey Aurelio a La Farrapona- Lagos de Somiedo. Una frazione che forse ha sancito il vincitore del giro di Spagna 2014. (La Stampa)