Napoli, Gattuso: “Due calciatori non partiranno con noi, ecco chi recupero”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stop and Goal SPORT

Gennaro Gattuso in conferenza stampa. Prova ad analizzare il complicato momento, il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso, parlando in conferenza stampa.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, esonero Gattuso: ora è ultimatum per il tecnico. Le parole di Gennaro Gattuso prima del Granada. Ha continuato a parlare, in conferenza stampa, Gennaro Gattuso.

Solo domani lo scopriamo, anche Elmas è una possibilità”. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri media

Se c'è uno che deve coinvolgere la squadra ad annusare il periodo quello deve essere lui. Ho notato il suo tono dimesso, ma non mi piace quello che dice, perché deve essere lui a far annusare il pericolo ai calciatori" (AreaNapoli.it)

Gigi Pavarese si schiera dalla parte di Gennaro Gattuso. Pavarese ha ammesso di essere preoccupato per la poca costanza dimostrata fin qui dal Napoli, specie sul piano caratteriale: "Nelle ultime settimane ho rivisto il vero Napoli solo contro la Juventus, ma quella era una gara che si preparava da sola. (AreaNapoli.it)

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI. “Gattuso vuole essere esonerato e ADL vuole le dimissioni”. Ecco quanto dichiarato da Enrico Fedele ai microfoni di Radio Marte:. “Gattuso? Era una decisione che doveva prendere Gattuso, magari proprio lo stesso Lozano. (CalcioNapoli1926.it)

Ricapitolando: in questo momento il Napoli sta programmando il futuro, valutando tre o quattro profili per la panchina e la proprietà stavolta non vuole sbagliare. Al momento non ci sono trattative per i vari Italiano e Juric, il Napoli apprezza ma valuta profili più importanti per la piazza. (Napoli Magazine)

Parla troppo e a volte scantona. Lozano doveva uscire dopo la contrattura contro la Juventus, però stavamo vincendo e non avevamo cambi. (Tutto Napoli)

Secondo quanto riporta Transfermarkt il Napoli ha un valore della rosa di oltre 557 milioni, quello del Granada si attesta sui 112 milioni. Gattuso ha tanti indisponibili, ma il valore della sua rosa resta certamente più alto rispetto a quello degli spagnoli (AreaNapoli.it)